“Audentes Fortuna iuvat”
“La fortuna aiuta gli audaci”
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva...
In quanti modi diversi ci si può camuffare?
Dietro a quante maschere ci si può nascondere?
Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?
Vivendo nella penombra, dissimulando, sfidando costantemente il destino?
Tic... tac.... tic... tac...
Mettendo la sua vita in pericolo, collaborando con il SIC - Servizio di Informazioni della Confederazione Svizzera.
Cercando di fermare uno spietato maniaco, in perenne lotta contro il tempo.
Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio,
ma lei... lei non era come tutte le altre donne, non chiedeva niente in cambio, prendeva solamente ciò che desiderava; anche lei indossava delle maschere e quando tutte le maschere cadranno niente sarà più come prima.
Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile. Serie Swiss Stories - esclusività Amazon
Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: "La Ragazza nel Bosco" e "Mistificami».
Libro 1 - La Ragazza nel Bosco
Libro 2 - Mistificami
Libro 3 - Audace
«Carmen Weiz ha concluso la trilogia della serie Swiss Stories in modo eccelso con “Audace”: si tratta di un romanzo scritto a tre voci, ma una ha richiesto uno sforzo notevole poiché ha preso finalmente voce il personaggio più psicopatico dell’intera serie…
I profili psicologici sono descritti con assoluta maestria, si nota un lavoro a monte dell’autrice per tracciare profili autentici, con problematiche reali e descritte scientificamente. Infatti, in Audace, ho parlato di una terza voce narrativa: qui prende voce l’antagonista: è semplicemente da brivido!
Oltre ad avere usato dei caratteri diversi a seconda del protagonista, i personaggi hanno preso vita per la loro ultima scena e per prendere tutti gli applausi!
Carmen Weiz ha creato una perfetta fusione tra romance e thriller, riuscendo a far amare la Svizzera. A me è bastato chiudere gli occhi per respirare il profumo del bosco, sentire l’acqua delle cascate e magari anche le risate di Thomas, Adam e Oliver!»
Manuela Stano - blog La Pescatrice di Asterischi
''La Ragazza nel Bosco'' - Swiss Stories#1
«Emozionante, evocativo e commovente - la narrativa è quella che può far vibrare il battito del tuo cuore. Per una debuttante ha fatto un lavoro stellare!»
Namrata - blog Privytrifles - India